Scopri tutto sul microdermal piercing e perché affidarsi a un professionista esperto
Che cos'è il microdermal?
Il microdermal piercing è una pratica di body art innovativa, che consiste nell'inserimento di un piccolo gioiello sotto la pelle, senza la necessità di passare attraverso un foro completo come nei tradizionali piercing.
Questo gioiello, chiamato dermal anchor, viene posizionato mediante una piccola incisione nella pelle, rimanendo saldamente ancorato al derma sottostante.
A differenza dei piercing superficiali il microdermal può essere applicato in quasi tutte le parti del corpo, offrendo un'ampia gamma di opzioni di design e personalizzazione, anche se alcune zone sono fortemente sconsigliate, perché hanno una percentuale di rigetto estremamente alta.

Perché fare un Microdermal con Godzilla Art Tattoo
Quando si tratta di microdermal piercing è fondamentale affidarsi a un professionista esperto come Francesco, il nostro piercer di Godzilla Art Tattoo.
Grazie alla sua lunga e completa esperienza nel settore Francesco Furai Vettore è in grado di consigliare ogni cliente sulla scelta della zona migliore per il piercing, tenendo conto del tipo di pelle e riducendo al minimo il rischio di rigetto.
Vieni a trovarci presso il nostro studio a Cassina De' Pecchi, vicino alla fermata della metro MM2, oppure contattaci per fissare un appuntamento per il tuo prossimo microdermal piercing.
Microdermal Piercing: ecco alcuni nostri lavori
Piercing con ago americano: meno dolore, più sicurezza
Francesco Furai Vettore: il tuo piercer esperto e affidabile
Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, Francesco Furai Vettore è un piercer di grande talento e professionalità. Dedizione, passione e attenzione ai dettagli sono le parole chiave del suo lavoro, che garantiscono un'esperienza di piercing impeccabile a ogni cliente.
Francesco mette sempre il cliente al centro del servizio: con lui potrai avere una consulenza personalizzata per aiutarti nella scelta del gioiello migliore, inoltre ti seguirà anche i giorni successivi all’applicazione del piercing, per monitorare il processo di guarigione, un passaggio importante di cui invece molti piercer non si occupano.
Noi di Godzilla Art Tattoo utilizziamo solo aghi americani per i nostri piercing alla lingua, una scelta tecnica che offre numerosi vantaggi:
- Sanguinamento ridotto, infatti l'ago americano provoca un trauma minore al tessuto, riducendo il sanguinamento;
- Rischio di infezione ridotto, perché l'ago americano è monouso e sterile, il che riduce drasticamente il rischio di infezione;
- Applicazione precisa, grazie alla grande professionalità di Francesco Furai Vettore, il nostro piercer, un vero esperto.
Contattaci oggi per prenotare il tuo prossimo piercing di lusso con Francesco!
Con Francesco di Godzilla Art Tattoo non solo avrai il miglior servizio possibile, ma anche un'esperienza confortevole prima, durante e dopo l’applicazione del gioiello da te scelto.
Vieni a trovarci nel nostro studio, a pochi passi dalla fermata MM2 Cassina De’ Pecchi, oppure contattaci per un preventivo o per fissare un appuntamento: ti aiuteremo a realizzare il piercing che desideri!